Tuesday 13 October 2009

I GIGGETTI

Sìììì, siamo noi! Guardate cosa abbiamo fatto mentre eravamo a Napoli!
Le stripp su noi due! Waou!

















Che coppia è? Sì lo ammetto io canto le canzoncine in francese
al Ghetto e lui dice sempre che è stanco!
Sotto invece posto una foto ricordo di Romics, che ho scaricato
dal sito di Fatecelargo oggi:















Spulciate qui a lato nella colonnina, troverete la pubblicità su
Rimbaldo "Il favolista Esopico".
E quindi passiamo agli scoop, mentre io andavo al Romics
con il mio Ghetto Gigetto, Baldo, soprannominato "L'uomo con
l'orologio" qui ritratto di spalle:















se ne stava nel privè dello stand della Cagliostro con la
Pippi, ecco le prove:

























E allo stesso tempo, dirigeva il reparto fotografia, la Sadica,
di cui non riporteremo la foto della minigonna perchè è contraria
alla mia etica! Il tutto, mentre andava a spasso a rimorchiare
Biancaneve, la Bella, e Catwoman, di cui non riporteremo
le foto perchè? Perchè è contrario alla mia etica!
Fine del reportage!

Buoni fumetti a tutti!