Friday 7 September 2012

Miniature Warhammer

Dopo la pausa estiva, ma soprattutto, visto che Pulci continua a lavorare alle sue vignette e io personalmente no, eheheh, non è che non disegno più ben intesi e che disegno cose che qui non metto! Capisc'a me!
Ogni modo posto due miniature dipinte questa estate quando ci è venuto in mente di rispolverare vecchi giochi da tavolo.
Questi sono due Space Marines di WarHammer 40000, uno è colorato, l'altro no! Sono del Ghetto!

Questo qua invece è il Veggente sempre di WarHammer 40000, che è mio! Mio, mio, mio! hihih!
Allora, il Ghetto mi ha chiesto di fare una domanda pubblica, vi piace più il suo o il mio?
(tanto li ho colorati tutti e due io, hihih! E' andato di là, non si accorgerà mai di quello che sto scrivendo tra parentesi! wao!)
Ciao ciao a tutti!